Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalita'. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Tu sei qui: Home Archivio news RIAPERTURA SETTORE A 12 NOVEMBRE 2018 e UBICAZIONE CLASSI

RIAPERTURA SETTORE A 12 NOVEMBRE 2018 e UBICAZIONE CLASSI

A TUTTA L'UTENZA

Si comunica che l'ingresso degli alunni della scuola sarà,come sempre, quello principale in Piazza Marcantonio Colonna. 

Negli allegati news è possibile visionare lo schema dell'ubicazione classi.

 

 

                                                          A TUTTA L’UTENZA

ALLA DSGA 

ALLE COLLABORATRICI DELLA DIRIGENZA

A TUTTO LO STAFF

 

OGGETTO: Riapertura Plesso A - 12 Novembre 2018 

Si comunica che in data 12 Novembre 2018 le lezioni riprenderanno regolarmente con la struttura oraria deliberata nel mese di giugno 2018 .  

Pertanto le lezioni riprenderanno con il precedente schema come da tabella allegata: 

 

 

LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

Classi a tempo normale

27, 30 ore

8.15-13.45 8.15-13.45 8.15-13.45 8.15-13.45 8.15-13.45

Classi a tempo pieno

8.15-16.15 8.15-16.15 8.15-16.15 8.15-16.15 8.15-16.15
Scuola dell’infanzia 8.00-16-00 8.00-16-00 8.00-16-00 8.00-16-00 8.00-16-00
 

 

Si comunica che per l’ingresso e dislocazioni aule seguirà ulteriore avviso.  

Colgo l’occasione per ringraziare i genitori per i disagi subiti 

e tutto il personale dell’istituto per l’eccezionale lavoro di squadra.

                                                                                                      Cordiali Saluti                                                                  

                                                                     F.to La D.S.Prof.ssa Maddalena Iannone

  

 SI COMUNICA

CHE I CONSIGLI DI INTERCLASSE/SEZIONE DEL GIORNO

8 NOVEMBRE 2018 INIZIERANNO ALLE ORE 15.30 ANZICHE' ALLE ORE 16.30

 

                                          Si comunica 

che in data venerdì 16/11/2018 si terrà la prima prova di evacuazione.(negli allegati la circolare)

                                         

  3 novembre 2018         

   A TUTTA L’UTENZA – ALLO STAFF DELLA DIRIGENZA A.S. 2018-2019 -

ALLA DSGA

OGGETTO: Refuso su articolazione oraria e chiarimenti.

Nel pubblicare la correzione di refusi su articolazione oraria e turni materna (si allegano nuovamente le tabella pubblicate in data 2.11.2018 ), si coglie l’occasione per comunicare che la scuola si scusa del disagio alle famiglie. Si chiarisce che si tratta di disagio provvisorio perché l’Ente proprietario e tutta la comunità scolastica stanno prontamente operando per risolvere i problemi e garantire sicurezza e serenità ai bambini e a tutta l’utenza.

Si chiede pertanto di considerare che l’organizzazione di tutta la settimana è tesa ad una più funzionale organizzazione della famiglia e degli orari di servizio di tutto il personale.

Informo che è previsto per il giorno 5 novembre un nuovo intervento del Comune sui servizi del settore A come indicato nella precedente nota ( prot. 3926 del 2.11.2018 ) pubblicata in data 2.11.18.

 

Si informa i sigg.ri docenti e il personale ATA che il Vicario e la Dsga su delega dello scrivente ufficio inoltreranno gli orari del personale .

 

I docenti sono informati che è stato allocata nell’aula attigua ai locali dell’infermeria una consistente parte del materiale didattico prelevato dalle aule interdette e che gli stessi troveranno il collaboratore addetto per il ritiro del materiale dalla stanza.

Si ribadisce che l’ ingresso della scuola dell’Infanzia - solo alla prima ora - sarà dalla porta di emergenza, che affaccia sul vialetto interno lato Via Lepanto.

Si raccomanda a collaboratori e a docenti di cooperare con i collaboratori della Dirigenza ( Migliuolo e Olivieri) e con lo staff di Funzioni Strumentali e Figure di Sistema a.s. 2018/2019 per adoperarsi ( come da precedente nota) affinché sia smaltito velocemente l’affollamento della prima ora.

Grazie per la collaborazione

 

                                                                                                                                        Il Dirigente Scolastico                                                                

  (Prof.ssa Maddalena IANNONE)

 


                                                                                                             A TUTTA L’UTENZA


OGGETTO: ROTAZIONI SETTIMANA DAL 5 AL 10 NOVEMBRE 2018

Considerate le precedenti e le nuove interdizioni afferenti a lavori di straordinaria manutenzione:

1. palestra (già interdetta da molti anni);

2. esterni attigui alla palestra ( ingresso, rampa disabili e tutta l’area che affaccia su via Andrea Doria);

3. corridoio al piano terra attiguo alla palestra e alla palestrina (varco di passaggio per il settore A piano terra );

4. corridoio piano primo attiguo agli uffici della DSGA e del Vicario(varco di passaggio per il settore A primo piano );

5. aule 23 e 24 del piano secondo del settore C;

6. servizi igienici del piano secondo del settore C ;

7. scala interna che dall’atrio dell’ ingresso conduce agli uffici;

8. parziale spazio dell’ atrio del piano terra del settore C;

9. servizi igienici del piano secondo del settore C ;

In attesa di ulteriore verifica da parte dell’Ente proprietario sulle zone del settore A compromesse sia dalla mancata funzionalità dei servizi igienici, - già all’indomani dell’intervento del giorno 29.10.2018 - ,

che dall’interdizione dei corridoi di congiunzione tra il corpo centrale ( attiguo alla palestra) e il settore A;

Sentiti il dirigente tecnico dell’Edilizia scolastica del Comune di Napoli e l’RSPP dell’Istituto, il giorno lunedì 5 novembre 2018 sarà effettuata una verifica tesa a valutare le possibili soluzioni per l’accesso , il transito e il piano di evacuazione del settore A;

Vista le delibere degli OO.CC.;

Si pubblica la rotazione per la settimana dal 5 al 10 novembre 2018 completa di spazi e di articolazione oraria settimanale DI TUTTE LE CLASSI.


Si informa l’utenza che l’infanzia entrerà direttamente dall’ingresso del settore C piano terra ( ossia dal cortile entrando sul corridoio sulla destra).

Per il proprio orario di servizio i docenti riceveranno dalla vicaria, come di consuetudine, l’aggiornamento dello stesso. Per quanto riguarda l’accoglienza i docenti e il personale ATA attueranno le stesse indicazioni emanate il giorno 30 Ottobre 2018

 

 

 N.B. La rotazione del giorno 30 ottobre 2018 si sposta al giorno 31 ottobre 2018

 

                                                                                         A TUTTA L’UTENZA AI FORNITORI

 Prot. 3853

OGGETTO : Rotazione martedì 30 Ottobre 2018 Considerato l’evento a carico dei servizi igienici del settore A;

Visto il sopralluogo del giorno 26 Ottobre 2018 dei tecnici del Comune di Napoli e la nota prot. n. 3807 nella serata del 26/10/2018 di interdizione di aree esterne ed interne;

Visto l’intervento di spurgo fognario effettuato in data 29.10.2018 dalla ditta del Comune;

Vista la nota prot. 3839a.13b del 29.10.2018; Valutata la nota prot.3846a.13b del 29.10.2018;

Rilevata la nota prot.3847a.9a del 29.10.2018; Osservate le delibere degli OO.CC.;

Sentita la RSU il giorno 29.10.2018;

Considerata la necessità di sanificare in profondità le zone interdette a causa di fuoriuscita di acque scure Servizi ed aule del settore C;

Il giorno 30/10/2018 le classi che entreranno saranno le seguenti.

(vedere schema negli allegati in basso)

Si comunica che sono interdetti anche i servizi igienici del piano terra e del secondo piano del settore C per dare modo alla ditta di procedere con la sanificazione dei locali.

Pertanto, le classi con portatore di handicap nella giornata del 30 ottobre 2018 utilizzeranno i servizi igienici ubicati nell’ambulatorio al piano terra e tutti gli altri utenti del settore C utilizzeranno i servizi del primo piano dello stesso settore.

Si informa che il giorno 30/10/2018 i docenti , tutti in servizio, saranno nell’atrio all’ingresso in supporto a coloro che sono in orario alla prima ora ed insieme accompagneranno gli alunni all’ingresso per condurli nelle classi sotto elencate, secondo gli schemi che seguono ( SCHEMI A e B) .

I docenti di Sostegno e i docenti potenziati manterranno il loro monte ore giornaliero, garantendo , nella turnazione , l’equa distribuzione delle ore assegnati agli alunni nelle classi di titolarità.

I docenti della scuola dell’infanzia rispetteranno gli orari depositati agli atti, nota prot.n. 3420 e 3421 del 08/10/2018, osservando l’orario antimeridiano e pomeridiano.

Si invita tutta l’utenza a guardare il Sito WEB per tutte le ulteriori disposizioni. 

                                                                     

 

                                                                                A TUTTA L’UTENZA AI FORNITORI

OGGETTO : Rotazione Lunedì 29 Ottobre 2019

Considerato l’evento a carico dei servizi igienici del settore A;

Visto il sopralluogo del giorno 26 Ottobre 2018 dei tecnici del Comune di Napoli e la nota prot. n. 3807 nella serata del 26/10/ 2018;

Visto il collegio docenti del 25 Ottobre 2018;

Considerata la delibera del consiglio di Istituto nota prot. 3777 del 25/10/2018;

Sentita la RSU per le vie brevi e la convocazione nota prot. 3809 del 26/10/2018;

Il giorno 29/10/2018 le classi che entreranno saranno le seguenti.

(consultare allegato in basso)

Si comunica che sono interdetti anche i servizi igienici del piano terra e del secondo piano del settore C e, pertanto, le classi con portatore di handicap nella giornata del 29 ottobre 2018 utilizzeranno i servizi igienici ubicati nell’ambulatorio al piano terra e tutti gli altri utenti del settore C utilizzeranno i servizi del primo piano dello stesso settore.

Si informa che il giorno 29/10/2018 i docenti , tutti in servizio, saranno nell’atrio all’ingresso in supporto a coloro che sono in orario alla prima ora ed insieme accompagneranno gli alunni all’ingresso per condurli nelle classi sotto elencate. Si invita tutta l’utenza a guardare il Sito WEB per tutte le ulteriori disposizioni .

 

 

A tutta l’utenza

Oggetto: Interdizione settore A

Si comunica che a partire da domani,26 ottobre 2018, per problematiche afferenti i servizi dell’edificio, il settore A è interdetto.

Pertanto, in attesa di definizione della nuova struttura organizzativa da parte degli OO.CC., il giorno 26 ottobre 2018 le classi

(1A- 3B- 5E- 5B- 2C- 4A- 2A- 2B- 4B- 1C- 5F- 1B- 5C-), del settore in oggetto, non entreranno.

Seguiranno dettagli organizzativi pubblicati sul sito web.

NEGLI ALLEGATI TROVERETE CIRCOLARI

(interdizione sett A e Consiglio di Circolo convocazione ad horas)

 

Lunedì 22 ottobre 2018. Chiusura scuole di ogni ordine e grado di Napoli causa maltempo.

 

AVVISO

Si comunica il temporaneo spostamento di aule. Negli allegati in basso circolare.

AVVISO

SI COMUNICA LA CHIUSURA DELLA SCUOLA NEI GIORNI 17 E 18 OTTOBRE 2018. NEGLI ALLEGATI IN BASSO TROVERETE CIRCOLARE.

AVVISO

Si comunica la pubblicazione,negli allegati news, della scheda tecnica del Comune di Napoli sulla prevenzione ossiuri.

 

AVVISO

Si comunica la pubblicazione, negli allegati news, dell'avviso dello spostamento delle classi/sezioni e il ripristino dell'aula 4 nel settore B

 

AVVISO

Si comunica la pubblicazione,negli allegati news, della convocazione dei genitori neoeletti, rappresentanti classe/sezione.

AVVISO

Si comunica la pubblicazione, negli allegati news, dell'avviso del comune di Napoli sulla contribuzione utenti servizio mensa, a.s. 2018/19.

AVVISO

Si comunica la pubblicazione dell'AVVISO, negli allegati news, dell'inizio delle attività didattiche per l'a.s. 2018-19

AVVISO

Si comunica la pubblicazione della determina di affidamento a seguito della manifestazione d'interesse del progetto Garanzia Giovani visionabile nella sezione Documenti/Bandi

 

AVVISO

Si comunica che è stata pubblicata in data 3 maggio 2018 la manifestazione d'interesse per il piano di attuazione regionale "Garanzia giovani in Campania" visionabile nella sezione Documenti- Bandi

 

SI COMUNICA

che negli allegati news è pubblicata circolare sulle graduatorie provvisorie di istituto di II e III fascia personale docente per il triennio 2017/2020.